Dettagli Recensione

 
Ospedale di Alessandria
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

problemi per il ricovero

Il reparto nel complesso è valido sotto il profilo della competenza medica e dell'assistenza generale fornita dal personale.
Però sono in attesa da 3 settimane che la dottoressa chiami per il ricovero di mia suocera.
Al colloquio sembrava che dopo 48 ore venisse ricoverata... ed invece ad oggi siamo ancora in attesa di una chiamata...
ARRIVERA?????
Questo fatto è sinonimo secondo me di gran poca serietà.

Patologia trattata
tumore alle ossa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica ris
18 Luglio, 2011
potrebbero non avere effettivamente posti, scriva una raccomandata dove espone i fatti e se non ci sono letti disponibili si faccia indirizzare verso un altro istituto.
Articolo III - Diritto al trattamento e alle cure mediche

3.1. Il malato di cancro ha diritto all’eguaglianza di accesso al trattamento.
3.2. Gli aspetti medici e psicosociali sono egualmente importanti per il malato di cancro. Il malato di cancro, i suoi familiari e amici hanno bisogno di counselling, sostegno e assistenza specifica durante e dopo il trattamento.
3.3. Il malato di cancro ha diritto a cure qualitativamente adeguate, caratterizzate da elevati standard tecnici compatibili con le risorse e le competenze cliniche disponibili, nonché da un rapporto umano con gli operatori sanitari.
3.4. Il malato di cancro ha diritto a ricevere sempre l’assistenza sanitaria necessaria per la cura, riabilitazione e prevenzione dal rischio di recidive.
3.5. Il malato di cancro ha diritto di scegliere liberamente i medici e i centri di cura cui rivolgersi e di cambiarli se è insoddisfatto.
3.6. Il malato di cancro ha diritto a chiedere, in qualunque momento, la consulenza di altri medici.
3.7. Il malato di cancro deve sempre essere curato avendo per scopo il suo massimo bene in conformità con i principi deontologici della pratica medica e sulla base delle tecnologie disponibili.
3.8. Il malato di cancro ha diritto alla continuità di cura all’interno di un ospedale, tra più ospedali e anche tra ospedale e assistenza domiciliare.
3.9. Il malato di cancro ha diritto a ricevere un trattamento che assicuri la terapia del dolore secondo l’attuale stato delle conoscenze e un’assistenza terminale compassionevole, nonché a morire con dignità.
1 risultati - visualizzati 1 - 1