Antinfiammatori

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Arcoxia - artrite psoriasica

Da circa un mese mi è stata diagnosticata una potenziale artrite psoriasica, avevo un ginocchio gonfio (il destro) e dolorante:
con Arcoxia il gonfiore è passato, non ho dolore se non fastidi saltuari, non sento particolari effetti collaterali, ma essendo iperteso devo tenere molto controllata la pressione. Purtroppo per adesso la rigidità articolare al mattino è rimasta... anzi, pian piano si è diffusa anche alla gamba sinistra, che pare peggiorare, mentre la destra è migliorata visibilmente.
Faccio un sacco di esercizi di riabilitazione, sia a secco che in acqua, per contrastare la rigidità articolare. Spero che l’effetto del farmaco riduca anche questa fastidiosa sensazione...
Qualcuno ha esperienze simili?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Artrite psoriasica.

Inviato da Enrica
11 Settembre, 2022
Ho 61 anni. Ho l'artrite psoriasica diagnosticata solo recentemente ma in atto da anni. Prendo Arcoxia da 10 giorni. Ho avuto subito un netto miglioramento iniziale circa la mobilità e i formicolii e i dolori. Anch'io mi tengo attiva per tonificare i muscoli. Basta però una postura sbagliata prolungata per tornare al punto di partenza. Dovrebbe fare caso se anche a lei capita lo stesso. Sdraiata sul fianco destro ottengo un dolore al tendine dal ginocchio alla caviglia.