Toradol

Principio attivo
Ketorolac
Indicazioni
Dolore acuto e cronico
Toradol è un farmaco che ha come principio attivo Ketorolac, appartenente alla classe dei farmaci antinfiammatori non steroidei o FANS. E' disponibile sotto forma di compresse rivestite con film da 10 mg., di soluzione iniettabile da 10 mg/ml e da 30 mg/ml, di gocce orali- soluzione da 20 mg/ml. Toradol soluzione iniettabile, somministrato per via intramuscolare od endovenosa, è indicato nel trattamento a breve termine (massimo due giorni) del dolore acuto post-operatorio di grado moderato-severo. Toradol compresse è indicato nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.

Farmaci
Indica la tua fascia di età

Meno male che esiste

Io non posso tollerare gli analgesici narcotici, il che non è il massimo se hai la sfortuna di dover subire un intervento chirurgico piuttosto invasivo come quello che ho subìto io (intervento rettale..).
Dio benedica chi lo ha inventato questo Toradol, mi ha salvato letteralmente. Ha gestito il dolore post-operatorio in modo meraviglioso, sbarazzandosi del dolore e senza alcun effetto narcotico. Infatti sono sempre stato assolutamente lucido e con le mie solite funzionalità. Non ho avuto alcun effetto collaterale.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Dolore dopo operazione.

Lavora molto bene

Tre giorni fa sono stato operato alle emorroidi di emorroidectomia. Credetemi, il dolore è tra il terribile e l'atroce, ma per fortuna il Toradol sta lavorando bene e non potrei assolutamente farne a meno. Tra l'altro debbo dire che è MOLTO più efficace degli antidolorifici oppioidi che mi sarebbero stati prescritti (vedi il Tramadolo..).

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Dolore post intervento chirurgico.