Antinfiammatori

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ottimo!

Circa un mese e mezzo dopo aver partorito, ho iniziato a stare poco bene e ad avvertire i primi sintomi di una infezione urinaria. Dopo due cicli di antibiotici (e dopo aver escluso si trattasse magari di appendicite) , la mia dottoressa ha capito trattavasi ci calcolo ai reni e di iniziare bere molta, molta acqua ogni giorno. Così facendo sono andata avanti per alcune settimane, semplicemente convivendo con un leggero dolore, una specie di dolore sordo. Fino a che una mattina ho avuto un dolore lancinante, una cosa che non si può descrivere a parole.. Sono quindi corsa col mio compagno al pronto soccorso. Senza dilungarmi troppo, dagli esami l'urologo ha evidenziato un bel "sasso" di circa SEI millimetri che era arrivato al mio uretere. E' lì che mi è stato prescritto il Flomax. Ha prescritto Flomax.
Per descriverne l'eccezionale efficacia dico solo questo: dopo la prima somministrazione e passate da essa circa 8 ore, il mio sasso se ne è andato via, è sceso senza che me ne accorgessi (dolorabilità zero). Praticamente la mattina dopo mi sono svegliata e stavo da dio. Ovviamente in seguito sono tornata in ambulatorio per controllo, e l'esame ha confermato l'assenza di calcoli!
Riguardo a effetti collaterali, quasi nulli, forse solo delle leggere vertigini.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Calcoli vie urinarie. Infezione del tratto urinario (UTI).