Antinfiammatori

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Lo avessi preso prima..

Mi chiamo Giuseppe e vado per i 64 anni. Per diversi anni ho sofferto, tra alti e bassi, dei vari odiosissimi sintomi legati alla ghiandola prostatica ingrossata. E quindi parlo soprattutto di difficoltà a urinare (flusso scarso), di perdite di urina, di urgenza e della necessità di urinare frequentemente di notte e durante il giorno.. Non parliamo quindi della qualità del sonno, praticamente inesistente. Certi periodi mi alzavo anche 10 volte in una notte per andare al bagno.. La mia stupidità sta nel fatto che ho paura dei medici e non ci vado mai.. Così mi sono intestardito provando semplicemente con diversi farmaci da banco.
Poi finalmente circa due mesi e mezzo fa mi sono deciso a fare questa benedetta visita specialistica e ne sono uscito con la prescrizione del Flomax.
Già dopo qualche settimana, il miglioramento che ho notato è stato netto e dopo cinque settimane il sonno è divenuto quai regolare (5-6 ore di fila erano diventate pura utopia). Sono contentissimo.
Non credo tra l'altro di avere avuto effetti collaterali, se non qualche leggero mal di testa (ma vai tu a sapere se alla fine sia collegato col farmaco oppure no).
Non aspettate come me se avete problemi prostatici come il mio!

Fascia di età
Oltre 60 anni