Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini

Pessima esperienza

Circa 20 giorni fa mia moglie mi prenota una visita oculistica presso il Cup dell'ospedale Parini di Aosta, e al momento della prenotazione l'addetto si raccomanda di accompagnarmi, poichè la visita prevede la somministrazione di gocce oculari particolari, e di conseguenza io non sarei stato in grado di guidare.
Oggi, giorno di visita, vengo accompagnato da mia moglie presso l'ambulatorio sito alla sede BEAUREGARD (appuntamento fissato per le ore 11.20 - arrivammo alle ore 10.50).
Alle ore 12.40 ancora dovevo essere visitato, di conseguenza dissi a mia moglie che volevo andare via. La stessa si alza e bussa alla porta dell'ambulatorio, l'infermiera apre e mia moglie la informa delle mie intenzioni. L'infermiera ci aggiorna dicendo che il medico non era presente poichè chiamato in sala operatoria e che stavano aspettando il sostituto, e in più ci informa che non potevamo andare via altrimenti ci avrebbero mandato una sanzione da pagare.
Vorrei precisare che mia moglie era in permesso per potermi accompagnare e che alle ore 14.00 doveva rientrare al lavoro.
Preciso altresì che sono una persona diversamente abile a causa di altre patologie.
Io spero che mi arrivi questa sanzione, così ci facciamo delle grasse risate.

Possibile glaucoma oculare ereditario.