Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini

Fotocoagulazione argon laser

A seguito di un velo calatomi sull'occhio sinistro mentre ero in vacanza a Pila, mi sono recato al pronto soccorso dell'ospedale di Aosta. Qui, dopo aver compilato un questionario e fatta una pre visita, sono stato inviato alle visite, dove mi ha visitato il dott. Giancarlo Valsania, trovandomi un problema all'occhio sinistro con possibilità di distacco della retina.
Grande competenza e cortesia. Mi sono affidato tranquillamente nelle sue mani e ha eseguito un barrage sulla rottura con il laser. Intervento riuscito, adesso farò i controlli.
Non pensavo che ad Aosta vi fosse un tale servizio, al pari dell'ospedale San Raffaele di Milano.
Grazie dottor Valsania!

Barrage - fotocoaugulazione Argon.

Inviato da Maurizio
14 Agosto, 2021
Dopo il 1° intervento che sembrava riuscito, al controllo mi ha rioperato il dott. Roberto Imparato, facendo un nuovo barrare con 350 colpi di laser sulla retina che si era strappata. Nuovi controlli nei prossimi giorni, vi raccontero'.

Inviato da Maurizio
20 Agosto, 2021
Aggiornamento: Fotocoaugulazione Argon laser.
Eseguito barrage rafforzativo sulla retina, causa di strappo alla stessa, dal dottor Roberto Imparato, professionista preparato, disponibile e bravo.
Grazie ancora,
Maurizio Rossi