Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini

Pessima esperienza!

Dal 2010 mi son tenuto una sinusite + turbinati ipertrofici+ setto deviato per circa 2 anni, nonostante le numerose visite all'ospedale Umberto Parini in questo reparto! Li ho praticamente conosciuti tutti! Nemmeno la fibra ottica per guardare all'interno del naso.. e, se la possiedono, in 6 sedute non l'hanno mai usata. Ho risolto il mio problema grazie a un otorino di Torino ed ora respiro divinamente!!
Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare comunque il parini, essendo io della zona ho avuto diverse volte bisogno di cure e mi son sempre trovato molto bene, personale gentile e disponibile, ottima pulizia e macchinari all'avanguardia. Peccato per questo reparto invece, spero almeno che ad oggi sia cambiato..

Sinusite + turbinati ipertrofici+ setto deviato (non trattati!).

Inviato da Roaby
15 Gennaio, 2015
E io che ho perso l'olfatto per colpa loro cosa dovrei dire?? Avevo un costante prurito alla gola, rinite, faringite. Risultato?? Ora dopo 2 anni non sento più gli odori e respiro male.
Inviato da Lollo
05 Marzo, 2015
Ciao, pessima esperienza.. bé, pure io avrei qualcosa da dire, in quanto ho fatto diverse visite per problemi alla gola, accompagnate da medicine, antibiotici per mesi e mesi... Poi, cercando su internet, ho capito che era reflusso gastrico che mi dava infiammazione alla gola. Per non parlare del bruciore... Accertato l'accaduto, mi chiedo come possano non riscontrare un problema di reflusso di stomaco che vada a interagire con la gola!