Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini

Eccellenza sanitaria

Si parla spesso di mala sanità ma quando le cose vanno bene si tende a tacere: io, invece, desidero parlare, anzi, scrivere! Ad agosto 2014, per un tumore alla prostata, ho scelto di farmi operare dal Dott. SANDRO BENVENUTI in quanto avevo letto diverse recensioni favorevoli e quindi mi ero fatta un'opinione positiva del reparto di Urologia dell'Ospedale "Parini" di Aosta. Bene, detta opinione era riduttiva! Grazie alla chirurgia robotica ho condotto da subito una vita normale e anche per ciò che concerne il recupero sessuale, a distanza di meno di un mese dall’intervento, i risultati sono decisamente rassicuranti. Non ci sono e non ho parole per descrivere la competenza, la professionalità, la disponibilità, la gentilezza e l'umanità a me riservata dal Dott. Benvenuti e dal Suo staff prima e dopo l'intervento. Mi piace sottolineare anche la preparazione e la professionalità del personale infermieristico ed anche la bravura quello addetto alle pulizie. Il mio giudizio sul reparto Urologia dell’Ospedale “Parini” di Aosta va oltre l’OTTIMO. Un grazie schietto e di cuore.

Tumore maligno della prostata.