Dettagli Recensione

 
Ospedale Regionale Valle d'Aosta Umberto Parini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza sanitaria

Si parla spesso di mala sanità ma quando le cose vanno bene si tende a tacere: io, invece, desidero parlare, anzi, scrivere! Ad agosto 2014, per un tumore alla prostata, ho scelto di farmi operare dal Dott. SANDRO BENVENUTI in quanto avevo letto diverse recensioni favorevoli e quindi mi ero fatta un'opinione positiva del reparto di Urologia dell'Ospedale "Parini" di Aosta. Bene, detta opinione era riduttiva! Grazie alla chirurgia robotica ho condotto da subito una vita normale e anche per ciò che concerne il recupero sessuale, a distanza di meno di un mese dall’intervento, i risultati sono decisamente rassicuranti. Non ci sono e non ho parole per descrivere la competenza, la professionalità, la disponibilità, la gentilezza e l'umanità a me riservata dal Dott. Benvenuti e dal Suo staff prima e dopo l'intervento. Mi piace sottolineare anche la preparazione e la professionalità del personale infermieristico ed anche la bravura quello addetto alle pulizie. Il mio giudizio sul reparto Urologia dell’Ospedale “Parini” di Aosta va oltre l’OTTIMO. Un grazie schietto e di cuore.

Patologia trattata
Tumore maligno della prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine