Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Intervento in laparoscopia

Prima di essere ricoverata per un intervento in laparoscopia, ho letto le recensioni di questo reparto perché non sono mai stata in questo ospedale (visto che è a quasi 1 ora e mezza da casa mia) e volevo avere un idea dalle esperienze già passate da qualcuno, ma ad oggi posso solo dire che non rispecchiano per niente la realtà!!! Personalmente qui ho trovato un'aria familiare e molto amorevole... a partire dalla preospedalizzazione con la dolce Maria Rita (dalla prima telefonata con lei ho capito di che meravigliosa donna fosse... e infatti non mi sbagliavo), ma anche le dottoresse, le infermiere e le ragazze che tutti i giorni puliscono la stanza e portano i pasti. È vero, càpita l'infermiera che non gliene va neanche di ascoltarti (in 4 giorni ne ho vista solo una spazientita), ma anche in quel caso è bastato darle il buongiorno per addolcirla. Per il resto ho incontrato uno staff di una grazia, gentilezza e dolcezza disarmanti!! Hanno reso veramente piacevole la mia permanenza!! Ragazze continuate così, perché rimarrete nel cuore di chi passa da questo reparto e io di sicuro non vi dimenticherò mai. Infine il mio ringraziamento più grande va al dottore più in gamba (e anche più bello) che conosca, il dott. Andrea Chiari, che è stato il mio angelo e la cosa più bella che mi potesse capitare. Grazie di cuore a tutti.
Fiorellino (cit. M.Rita)

Formazione cistica non chiara.