Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Infermiere maleducate

Sono stata 11 giorni in pediatria e quello che ho visto per me è stato sconvolgente. Ci sono infermiere gentili e premurose, altre che trattano le mamme di merda. Dopo 7 giorni che dormivo sulla poltrona chiedevo la possibilità di avere un letto e, nonostante nel regolamento ci sia scritto che si ha diritto, si sono rifiutate. Alchè mio marito è intervenuto, ci hanno dato un letto e le signorine erano scocciante nel rifarlo. Una sera il bambino aveva fame, chiamo e chiedo un pacchetto di biscotti, passano una ventina di minuti e non vedo nessuno richiamo, dicendo alla signora che forse si era dimenticata. Con aria scocciata, mi si risponde che non si era dimenticata, ma erano finiti e che non aveva tempo che stava facendo dei ricoveri (peccato è che poco prima di suonare sono andata a controllare e stavano ridendo a crepapelle). Un'altra infermiera mi ha detto che non dovevo suonare di continuo, peccato che avevo chiesto un paracetamolo, un'ora prima, che il bimbo aveva la febbre a 38.2, e non potevo fargliela salire perchè aveva avuto episodi di convulsioni. Non hanno tatto, per stare in un reparto come questo. Vengo da ospedali pediatrici e mai ho visto infermiere così. Dottori bravissimi.

Infezione alle vie urinarie.