Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Grazie al dr. Grassi per il parto naturale

Ringrazio pubblicamente il dott. Marco Grassi per la sua immensa bravura, ne avevo solo sentito parlare ma ho avuto la fortuna di incontrarlo e posso confermare che è davvero il MIGLIORE. Se non ci fosse stato lui non so come sarebbe andata a finire... La situazione in sala parto si stava complicando perché la testa del feto si era incastrata, non scendeva, il battito del suo cuoricino iniziava a decelerare e non si poteva perdere tempo. Il dr. Marco Grassi era in sala operatoria e l’hanno chiamato perché non sapevano più cosa fare..
Lui e SOLO LUI, con l’ausilio della ventosa, è riuscito a farmi partorire spontaneamente, contro il parere di ostetriche e altri colleghi medici presenti, per i quali l’unica soluzione era il cesareo. Grazie dottore per tutto, l'ho sentita l’ostetrica quando le ha detto:” di medici come lei qui ne servirebbero altri dieci”.
Per noi donne sapere che nel nostro ospedale c'è un medico del suo calibro, non può che rincuorarci. Per me lei è stato un vero angelo custode!

Parto con ventosa.