Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Sono stato ricoverato, proveniente dalla cardiologia dell'Ospedale di San Benedetto del Tronto, per arresto cardiocircolatorio avvenuto in quella città il 13 ottobre 2012. Trattenuto in rianimazione e nell'Unità coronarica, venivo successivamente inviato al reparto di cardiologia diretto dal dottor Luciano Moretti, dove restavo fino al 5 novembre, per essere trasferito all'Ospedale Santa Chiara di Trento. Per la gravità dell'evento e per il successo delle cure prestate, il sottoscritto esprime con grande soddisfazione il ringraziamento al personale medico e paramedico per l'assistenza, caratterizzata dall'elevata professionalità unita a profonda umanità. A buon diritto la cardiologia guidata dal dottor Luciano Moretti può essere annoverata tra quelle di eccellenza.
Trento, 9 gennaio 2013

on. dottor Claudio Taverna

Arresto cardiocircolatorio.

Inviato da Rolando Di Silvestre
16 Settembre, 2016
Il 7 agosto ho avuto un arresto cardiaco, mi trovavo già al pronto soccorso, il pronto intervento di un cardiologo a rimesso in funzione il mio cuore. Per alcuni giorni mi hanno tenuto in rianimazione in coma farmacologico, dopo sei giorni mi sono risvegliato e in camera era presente un mio nipote medico del 118, mi ha chiesto se lo riconoscevo, ho risposto di si pronunciando il suo nome. Sono stato trasferito all'UTIC e successivamente al reparto cardiologia. Debbo ringraziare tutto il personale dei tre reparti, per me sono stati tutti eccezionali, grazie di cuore (cuore che pare funzioni abbastanza bene).
Cordiali saluti,
Rolando Di Silvestre