Dettagli Recensione
Pessima prestazione
Accompagno mia madre al Ps per gambe gonfissime e prurito in tutto il corpo, si gratta da giorni e si procura ferite evidenti e infettate tanto che fuoriesce pus liquido. Arriviamo alle 17 pomeriggio mi fanno entrare alle 19 per il triage, codice azzurro, dopo vari solleciti riesco a farmi dare una barella alle 2 di notte per farla sdraiare, esausta inizia a lamentarsi per il prurito e il sangue che fuoriesce, dopo un'ora la visitano e fanno il prelievo e rx al torace, tutto negativo, la dimettono con farmaco per le vene e calze elastiche.
Dopo due giorni di agonia vado in un altro Ps le fanno subito antistaminico e antibiotico nel giro di 10 minuti smette di grattarsi, tac ai polmoni per escludere embolia polmonare visto le gambe gonfissime e prelievi specifici.
Dimessa dopo 5 ore con diagnosi e cura. Ora ditemi voi cosa pensare?
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
