Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Disorganizzazione

Ginocchio gonfio e dolorante, deambulazione solo con stampelle: ho dovuto attendere 11 ore per essere visitato e per ricevere una flebo antidolorifica ed attendere altre 4 ore per uscire. In totale 15 ore (dalle 10.00 del 3 agosto 2015 alle 01.00 del giorno 4 agosto). MA NON SI RIESCE AD ORGANIZZARE UN SERVIZIO AI CITTADINI MEGLIO DI COSÌ?
Se inaccettabili sono le 11 ore di attesa pre-visita (durante il loro scorrere ci sono stati 4 codici rossi e 10 codici gialli) (ma se fossimo stati tutti da codice rosso, ci sarebbe scappato il morto?) da vomito sono invece le restanti 4 ore di attesa per essere dimessi, dopo una flebo durata meno di mezza"ora. 4 ore trascorse in una stanzetta di attesa (dei comodi del medico) affollata da altri pazienti più gravi ed infestata da zanzare.
Oso sperare che nel resto d'Italia si sia in grado di organizzare un servizio di pronto soccorso migliore di quello di Ascoli Piceno.
Ultimo dettaglio: l'unica toilette (bisex) priva di chiave e senza carta igienica (per tutte le 11 ore della mia attesa). In Africa c'è certamente di meglio!

Gonfiore improvviso al ginocchio.

Inviato da Mark
03 Settembre, 2015
Intasare un pronto soccorso per un ginocchio gonfio? Ma non potevi andare dal medico di famiglia? Sono poche le ore che hai aspettato, perché io per un braccio fratturato a Roma sono rimasto in attesa 24 h per i continui codici gialli che arrivavano. In America avresti pagato 500 euro per una flebo, ma in italia è tutto gratis!!!! Questo è il guaio, vogliamo tutto subito e gratis!!! E' per questo che l'Italia va a rotoli!!! Auguri