Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

La mia esperienza

Una domenica pomeriggio di qualche mese fa ho accusato un grande dolore lancinante all'altezza dell'ovaio sinistro, mio marito mi ha subito accompagnata al pronto soccorso e da lì ci hanno mandato in ginecologia. Quella domenica sono stata visitata da una dottoressa giovane (vorrei fare il nome ma va a finire che mi becco una denuncia per diffamazione) maleducata e scocciata, mi ha fatto una visita-ecografia approssimativa senza capire minimamente cosa avessi e mi ha mandata a casa dicendomi che non avevo niente, e se il dolore continuava di prendere un Ibruprofene. Qualche giorno dopo sono stata vista in ambulatorio dal dott. Grassi, che mi ha diagnosticato una cisti endometriosica - confermata anche dalla mia ginecologa, la dr.ssa Corradetti, che lavora al Salesi ma riceve anche ad Ascoli. Ringrazio sia il dr. Grassi che la dr.ssa Corradetti, che con estrema gentilezza e professionalità hanno saputo individuare da subito il problema. Un appunto invece per la GIOVANE GINECOLOGA che mi ha vista quella domenica pomeriggio: cara dottoressa, che vai dicendo in giro per Ascoli di essere una brava ecografista, dovresti imparare un po' di umiltà e trarre insegnamento da chi ha più esperienza di te.

Cisti endometriosica.

Inviato da Tania
24 Luglio, 2017
Si può sapere chi è questa dottoressa? La cosa triste è che queste persone nessuno le tocca e resteranno sempre al loro posto, quindi possono fare il comodo loro!