Dettagli Recensione

 
Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Ostetricia

Sono stata seguita durante la gravidanza dalla dr.ssa Bernardini e mi sono trovata bene, lei è brava, poi anche l'ostetrica che c'era durante il parto è stata molto capace. La mia è stata un'esperienza positiva, forse sono stata anche fortunata, la bambina è nata senza il minimo problema. Però penso che in questo lavoro, come in molti altri, la cosa che fa la differenza sia l'esperienza: sei bravo in base all'esperienza che hai, questa è la regola un po' per tutti i lavori, ma soprattutto per chi fa il medico. Poi quello che dice la gente è un'altra cosa, che sceglie un medico in base alla simpatia. Mia cugina fa da poco l'infermiera in ospedale e me ne racconta di cose e, mi dispiace dirlo, ma in ginecologia ad Ascoli di medici bravi ed esperti ce ne sono troppo pochi. A parte i dottori più anziani, ma le altre hanno sempre e solo lavorato ad Ascoli, essendo così giovani, quindi l'esperienza dove l'hanno fatta? Non è una critica, però mi piacerebbe che il mio ospedale avesse persone più preparate.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberta
11 Aprile, 2018
Avrei bisogno del numero della Bernardini... Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1