Ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

INFARTO MIA MADRE VIGILIA DI NATALE 2017

La sera del 24 dicembre mia madre ha avuto un infarto molto importante... dal pronto soccorso di San Benedetto è stata trasportata d'urgenza in EMODINAMICA ad Ascoli, operata d'urgenza e in forte pericolo di vita. Ho riscontrato nell'UTIC e nel reparti di Cardiologia la presenza di uno staff medico decisamente AMMIREVOLE in tutto, dalla professionalità con cui hanno preso in cura mia madre, alla chiarezza nell'esposizione di quanto stava accadendo e nella cura dimostrata dal personale medico e infermieristico operante in questi reparti. E' stata per 6 giorni in prognosi riservata, curata e presa in carico in modo decisamente eccellente. Abbiamo riscontrato nei dottori dr. Bonanni, dr. Grossi (che hanno accolto la notte stessa mia madre effettuando una angioplastica d'urgenza), dr. Gregori (responsabile UTIC), dr.ssa Simona Silenzi, dr. De Vito e dr. Marchese un forte senso del dovere e professionalità.
TUTTO LO STAFF INFERMIERISTICO decisamente attivo, cordiale e professionale.
Ho riscontrato, oltre le caratteristiche sopra indicate, uno spiccato senso di UMANITA' che spesso manca nel tessuto sociale.... e invece qui lo tocchi con mano.
GRAZIE A NOME DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA. GRAZIE DAVVERO.

INFARTO MIOCARDIO.