Ospedale San Liberatore di Atri

Scortesia

E' la seconda volta che ho a che fare con il dottor Mattucci: gentilezza, cortesia e soprattutto professionalità dove le ha lasciate?
E' stato scortese, due incontri in un anno e mezzo ed è sempre stato villano e sbrigativo a dire poco. Si precisa che il voto di competenza e assistenza è riferito al singolo dottore, non al reparto e nè all'ospedale. Gli altri dottori, comprese ostetriche, sono molto molto gentili.
Ammiro e rispetto tutti gli altri, non cambierei Atri con nessun altro ospedale, ma personalmente mai più col dott. Mattucci.

Varie.

Inviato da Giuditta Lucantoni
05 Febbraio, 2015
Non è la prima purtroppo. Io, da medico pediatra, ho avuto la sfortuna di assistere mia sorella, non rivelandogli la mia professione, nè quella di mia sorella (docente universitario), e siamo state trattate a pesci in faccia. Quando gli hanno riferito chi eravamo, ha cercato di cambiare il tiro, dimostrando in questo modo di essere ancora peggiore, dal punto di vista etico e deontologico di quello che pensavamo. Ormai la nostra professione non è più una missione, da tempo.