Ospedale Brotzu di Cagliari

Non mi delude mai! Non posso esimermi dal riconfermare la fiducia che ho riposto 5 anni fa sull’operato del dott. Giovanni Pinna neurochirurgo, per la sua competenza, grande professionalità, disponibilità e competenza. Ho dovuto subire nel gennaio del 2015 una Laminectomia D12 per una neoformazione intradurale (schwannoma) che mi ha costretta a trascorrere 45 notti insonni senza potermi sdraiare su un letto. Intervento superato con successo dal su nominato dott. Giovanni Pinna. Recentemente, il 20 novembre del 2019 ho dovuto subire un identico intervento di laminectomia per la rimozione di una nuova formazione di uno schwannoma a livello L2-L3 cauda equina, nel reparto di Neurochirurgia - 6° piano, anche questo eseguito con successo
Che dire... si riconferma anche stavolta sul podio dei migliori neurochirurghi sella Sanità Sarda! Affidarsi a lui è una certezza di buona riuscita! Una stima profonda mi lega a lui come persona per la sua grande umanità! Un elogio è dovuto a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia, staff medico, infermieristico e ausiliario, che grazie alle loro amorevoli attenzioni e sorrisi hanno reso il mio soggiorno al Brotzu speciale. Grazie di cuore agli angeli della Neurochirurgia.

Laminectomia L2-L3 per Schwannoma intradurale cauda equina.