Ospedale Brotzu di Cagliari

Esperienza meravigliosa

Il 21 aprile 2022 all'ospedale Brotzu è nata la mia seconda bimba, Carola. Che dire... Esperienza più che positiva. Sono stata ricoverata la notte del 20 aprile e ho avuto la fortuna di trovare di turno l' ostetrica Michela e la OSS Nadia. Due persone meravigliose. L'ostetrica Michela mi ha seguito ogni minuto con professionalità e tanta umanità e cortesia. Difficilmente oggi giorno si incontrano persone così. Durante il travaglio ci sono state delle complicazioni e grazie alla prontezza della dottoressa Setzu si è risolto tutto nel migliore dei modi. Mi è stato fatto un cesareo d'urgenza e alle 6 del mattino è nata Carola. Sono stati tutti meravigliosi. Dal primo all'ultimo. Come ho già detto l'ostetrica Michela, la Dott.ssa Carla Setzu, l'Oss Nadia, tutto il personale che ha eseguito il cesareo, l'anestesista, infermiere. E nei giorni successivi medici, infermieri, OSS. Il personale del nido tutti stupendi. Grazie per l'umanità e la professionalità con le quali avete seguito me e la mia bimba.
Grazie a tutti quanti per questa esperienza unica.

Gravidanza a termine.
Parto cesareo d'urgenza.