Ospedale Brotzu di Cagliari

Intervento di discectomia cervicale

Verso la fine di settembre ho accusato dei sintomi che mi hanno portato ad una visita neurologica da parte del neurologo Dott. Manca (dell'Ospedale Brotzu di Cagliari) che mi ha consigliato di fare una RM entro massimo 2-3 giorni per sospetta "MIELOPATIA COMPRESSIVA DEL MIDOLLO OSSEO A LIVELLO DELLA CERVICALE". Due giorni dopo, con il responso della risonanza, che confermava una compressione del midollo osseo a livello cervicale molto, molto importante, mi sono recato al Pronto Soccorso, dove mi ha visitato il Dott. Antonio Zedda, che con estrema competenza, professionalità e umanità mi ha messo al corrente della gravità della situazione, soprattutto in caso avessi avuto un nuovo trauma, e quindi mi ha consigliato l'intervento urgentissimo.
Confermato dopo qualche giorno l'accettazione dell'intervento, mi hanno chiamato immediatamente per il ricovero e dopo 5 giorni ero in sala operatoria per l'intervento effettuato dal neurochirurgo Dott. Giovanni Pinna, medico di grande professionalità e competenza, che mi ha seguito spiegandomi con dettaglio la diagnosi e la tipologia dell'intervento.
Volevo quindi ringraziare il neurologo Dott. Manca per la grande competenza, determinazione e professionalità nell'effettuare immediatamente la diagnosi;
il neurochirurgo Dott. Zedda Antonio, che mi ha visitato al Pronto Soccorso;
il neurochirurgo Dott. Pinna Giovanni e tutta la sua equipe della sala operatoria che mi hanno operato;
il reparto di Neurochirurgia - medici, infermieri e OSS che mi hanno trattato con gentilezza, umanità, competenza e professionalità, stando sempre attenti alle esigenze del paziente e con il sorriso sulle labbra.
POSSO AFFERMARE CON CERTEZZA CHE IL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA DEL BROTZU SIA UN'ECCELLENZA DI CUI DOBBIAMO ANDARE VERAMENTE ORGOGLIOSI.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI.

MIELOPATIA COMPRESSIVA MOLTO IMPORTANTE