Il 27 di ottobre 2022 sono stato sottoposto a prostatectomia radicale robotica dal Primario Dott. Mauro Frongia ed equipe.
In un periodo dove si sente parlare di tagli alla sanità e di malasanità, ho potuto constatare l'elevato livello di gran competenza e professionalità del reparto Urologia Robotica che Lui dirige.
Vorrei ringraziare per la gentilezza e professionalità tutto il personale medico, paramedico, la caposala, le infermiere/i, le inservienti che si occupano del reparto. Un sentito ringraziamento anche al personale degli ambulatori preposti alle visite pazienti e gentilissimi. Un sentito grazie a tutto il personale sanitario che non ho espressamente citato per non dilungarmi troppo, tutti mi sono stati vicino con grande professionalità. Dottor Frongia: ho avuto la fortuna di incontrare Lei come medico e le sarò grato per ogni singolo momento che mi ha dedicato riconsegnandomi alla mia famiglia e a tutti i miei cari ad una vita normale. Grazie di cuore a Lei Dr. Frongia e a tutti i suoi collaboratori e operatori del Suo reparto.

K prostatico.