Ospedale Brotzu di Cagliari

Persone stupende

E' UN REPARTO FATTO DI PERSONE STUPENDE, UMANE, GENTILI, COMPETENTI!!!
GRAZIE AI 2 DOTTORI GIOVANISSIMI E A TUTTE LE INFERMIERE!!!
PERSONE COSI' AIUTANO DAVVERO A SUPERARE MOMENTI GIA' DIFFICILI.
PERSONE CHE MERITANO DI LAVORARE IN UN OSPEDALE, A DIFFERENZA DI CERTE PERSONE INCONTRATE PURTROPPO IN UN ALTRO OSPEDALE.
GRAZIE!!!!

SOSTITUZIONE PACEMAKER.

Inviato da Alessandro
11 Novembre, 2012
Io sono stato ricoverato in cardiologia per la sindrome di Brugada ed ho trovato un ottimo reparto. Ringrazio i dottori Agostino Seztu, Claudio Pinna, Giampaolo Scorcu, tutti bravi dottori. Senza loro non sarei vivo.. (ho subìto un intervento chirurgico per l'impianto di defibrillatore impiantabile). Grazie di cuore dottor Pinna, senza lei non sarei vivo.
Grazie ha tutti, un saluto,
Alessandro Piredda (21/07/2010)
Inviato da Stefano Sunda
17 Novembre, 2018
Concordo. Il 9 di novembre sono stato ricoverato in terapia intensiva nel reparto Cardiologia quarto piano, e il giorno seguente sottoposto a coronarografia dal cardiologo dott. Francesco Sanna (un simpaticone, molto allegro che mi ha messo subito a mio agio). Ringrazio tutto lo staff che ha eseguito l’intervento. Voglio ringraziare tutto il personale infermieristico che mi ha assistito con alta professionalità e sensibilità e pazienza. Ringrazio i cardiologici dott. Francesco Sanna, dott. Giardina, dott.ssa Manuela Serra e tutti gli infermieri.