Ospedale Brotzu di Cagliari

Ringraziamento per intervento su meningioma

Il giorno 26/10/2021 sono stata operata dal dott. Emiliano Tatti di laminectomia D9-D10 per exeresi di meningioma spinale. Voglio ringraziare Dio per aver messo nella mia strada il dr. Tatti, persona splendida, umana, e molto, molto competente. Essendo andata in visita neurochirurgica, ho trovato lui come medico di turno, e subito mi ha prescritto una RM dove si è visto il mio meningioma. Ma lui aveva già capito tutto. Con molta cautela e delicatezza non mi ha mai messo in condizione di aver paura. Anzi, mi ha sempre tranquillizzato e nel giro di qualche settimana ha preparato tutto per l'intervento senza mai accennare alla gravità della cosa! E' andato tutto bene e al mio risveglio lui era accanto a me che mi continuava a tranquillizzare. Lo ringrazio con tutta l'anima, perchè di medici così ce ne sono ben pochi.
Nel decorso post operatorio posso dire di non aver mai avuto un dolore alla schiena. Sono rimasta ricoverata circa 2 settimane e mi sono trovata benissimo nel reparto. Sono stata trattata benissimo da tutto il personale e molte volte rimango allibita quando sento gente che vuole farsi operare in continente, quando abbiamo medici bravissimi e competenti quì, al Brotzu. Se non fosse per il dottor Tatti, oggi sarei in sedia a rotelle!! In un mese e mezzo mi ha rimesso in piedi!! E tutti i medici che ho incontrato in questo anno e mezzo dall'intervento, mi hanno detto "Faccia i complimenti al dr. Tatti, signora, lei ha trovato un grande medico!".

Meningioma spinale D9-D10.