Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza non buona con le infermiere

A febbraio di quest'anno il mio bambino ha avuto una gastroenterite che gli ha tolto la forza di camminare tanti erano i vomiti e le scariche; è arrivato a pesare 10 kg. e la febbre a 40 non scendeva in nessun modo... siamo arrivati al pronto soccorso con questo scricciolo in braccio perennemente addormentato intorno alle 12.00 e siamo entrati in visita alle 17.15.. Tralasciando l'attesa estenenuante... mentre entravo nella stanza per prendere posto passavano la cena un'infermiera e 2 oss... e così mi sono azzardata, ovviamente con estrema gentilezza, a richiedere un vasino (in quanto il mio piccolino appena veniva preso in braccio mi pregava di non farlo cadere.. aveva i capogiri); mi è stato risposto da questa gentile infermiera con testuali parole: "signora, si prende quella cosa (riferito alla flebo) e lo porta in bagno come fanno tutti gli altri!".. Da precisare che quel bagno viene utilizzato anche dagli esterni adulti in visita diabetologica... comunque lasciai cadere così la cosa...
Hanno sbagliato anche la cura, gli hanno dato una dose di antibiotico per un bambino che avrebbe dovuto pesare 10 kg. in più rispetto a lui.. quando ho chiesto spiegazioni al medico (ovviamente ignaro di tutto, in quanto non prescritto), l'infermiera suddetta (è sempre la stessa), con sorrisino di presa in giro, mi chiedeva se fossi sicura dell'accaduto, il sangue mi è andato al cervello!!
dunque esperienza pessima, certe infermiere dovrebbero fare un altro lavoro!

Niente da dire invece sui medici: competenti, gentili e soprattutto UMANI!

Patologia trattata
Gastroenterite.

Commenti

 
 
Per Ordine