Ospedale Brotzu di Cagliari

Ricordo bellissimo

Ho scelto di fare nascere la mia gnometta in questo ospedale perché ho avuto una brutta esperienza in un altro ospedale. Sno stata seguita da subito dal dott. Giovanni Maricosu, che non smetterò mai di ringraziare, ero terrorizzata con attacchi di pianto dalla paura per la brutta esperienza precedente, ma lui mi ci ha tranquillizzati e consigliati al meglio.
Il 19 luglio sono stata ricoverata alla 36° settimana e la mattina dopo alle ore 09:58 è nata lei, la mia dolce principessa.. Da lì un vai e vieni incredibile di persone buone di cuore, gentili, premurose. Poi anche al nido bellissima esperienza...
Ringrazio di cuore dottor Scarano, Eleonora, Alessia, Mara (purtroppo non ricordo i nomi di tutte ma voi sapete che vi ho nel cuore e vi avrò sempre), il personale del nido e poi, per il reparto ginecologia, il dottor Giovanni Maricosu, la dottoressa Carla Setzu e la dottoressa Tuveri, tutto il personale infermieristico in particolare Matteo, Alessandro e Ilaria, quindi le fantastiche OSS Stefania, Giusy e tutte le altre.
RACCONTERÒ A CHIUNQUE DI QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA E LA MIA PRINCIPESSA SAPRÀ SEMPRE TUTTO DI QUESTI BELLISSIMI GIORNI PASSATI INSIEME A VOI.

Cesareo programmato.

Inviato da Francesca
04 Aprile, 2024
Ciao. Posso chiederti come hai fatto a prenotare il parto al Brotzu? Io vivo in Lombardia ma tornerò in sardegna all'ottavo mese per partorire lì. Il problema è che non capisco come fare la "presa in carico". Hai qualche contatto? Ti ringrazio!