Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti reparto Urologia, eccellente!

Riscontrato un carcinoma prostatico dalle analisi eseguite, dopo aver avuto modo di sentire diversi pareri urologici, decidendo di sentire più consulti possibili, non avendo ancora metabolizzato e deciso quale terapia scegliere tra le possibili prospettate: tra radioterapia, ormonoterapia, chemioterapia, o prostatectomia, dopo aver consultato il Dott. Rossano Cadoni ed il Dott. Michele Scarpa del reparto di urologia ospedale Brotzu di Cagliari, ancora confuso e frastornato decido di prendere appuntamento all'Istituto I.E.O. di Milano per un ulteriore parere. Lì mi confermano quanto già diagnosticato autorevolmente a Cagliari da Dott. Scarpa e Dott. Cadoni. Fatto questo, mi mettono in lista per l'intervento di prostatectomia all'I.E.O di Milano. Non ancora certo al 100% in quanto ero rimasto favorevolmente colpito dalla sicurezza professionale con la quale mi avevano illustrato l'intervento post e dopo, con possibili imprevisti ecc., i dottori Cadoni e Scarpa, ed avendo la fortuna di poter avere un ultimo autorevolissimo consiglio, ne colsi l'occasione e la risposta al quesito fu: a questo punto devi scegliere chi ti dà più sicurezza a pelle. Ho seguito il mio istinto ed ho deciso di fare l'intervento all'ospedale Brotzu di Cagliari presso il reparto Urologia, a mio avviso ECCELLENZA Sarda.
Ai medici Dott. R. Cadoni, Dott. M. Scarpa e a tutto il reparto: GRAZIE per la professionalità e la gentilezza che donate ai pazienti.
E' trascorso un mese poco più, il problema sta diventando un lontano ricordo, ma il Vostro di ricordo resterà vivo per sempre in me ed i miei cari.
GRAZIE ancora, fate di questo mondo un posto migliore.

Patologia trattata
Prostatectomia robotica.

Commenti

 
 
Per Ordine