Ringraziamenti reparto Urologia, eccellente!

Riscontrato un carcinoma prostatico dalle analisi eseguite, dopo aver avuto modo di sentire diversi pareri urologici, decidendo di sentire più consulti possibili, non avendo ancora metabolizzato e deciso quale terapia scegliere tra le possibili prospettate: tra radioterapia, ormonoterapia, chemioterapia, o prostatectomia, dopo aver consultato il Dott. Rossano Cadoni ed il Dott. Michele Scarpa del reparto di urologia ospedale Brotzu di Cagliari, ancora confuso e frastornato decido di prendere appuntamento all'Istituto I.E.O. di Milano per un ulteriore parere. Lì mi confermano quanto già diagnosticato autorevolmente a Cagliari da Dott. Scarpa e Dott. Cadoni. Fatto questo, mi mettono in lista per l'intervento di prostatectomia all'I.E.O di Milano. Non ancora certo al 100% in quanto ero rimasto favorevolmente colpito dalla sicurezza professionale con la quale mi avevano illustrato l'intervento post e dopo, con possibili imprevisti ecc., i dottori Cadoni e Scarpa, ed avendo la fortuna di poter avere un ultimo autorevolissimo consiglio, ne colsi l'occasione e la risposta al quesito fu: a questo punto devi scegliere chi ti dà più sicurezza a pelle. Ho seguito il mio istinto ed ho deciso di fare l'intervento all'ospedale Brotzu di Cagliari presso il reparto Urologia, a mio avviso ECCELLENZA Sarda.
Ai medici Dott. R. Cadoni, Dott. M. Scarpa e a tutto il reparto: GRAZIE per la professionalità e la gentilezza che donate ai pazienti.
E' trascorso un mese poco più, il problema sta diventando un lontano ricordo, ma il Vostro di ricordo resterà vivo per sempre in me ed i miei cari.
GRAZIE ancora, fate di questo mondo un posto migliore.

Prostatectomia robotica.