Dettagli Recensione
Assistenza al parto
Nel 2021 rimango in attesa e decido di farmi seguire al Brotzu, ed è stata la scelta più giusta che potessi fare, ho trovato Milva l’ostretica una persona fantastica, una persona a modo molto gentile disponibile e sempre pronta ad aiutare gli altri si fa davvero in 4 per tutti. Gennaio 2022 partorisco la mia polpetta e in sala parto sono stata assistita da Silvietta Arba e la dottoressa Tuveri altri due angeli, mi hanno assistita nel miglior modo possibile.
A distanza di tre anni rimango in attesa e avendo avuto un’esperienza positiva torno al Brotzu e lì di nuovo trovo Milva la dottoressa Tuveri entrambe fantastiche la dottoressa Usala anche lei bravissima, arriva il giorno del parto vengo subito assistita da Marcella una ragazza fantastica, l'ho vista poco perché era in cambio turno ma molto amorevole e bravissima, le dà il cambio la collega Alessandra Bandino mi ha assistito fino alla nascita della mia seconda polpetta fino a quando non ha smontato, è stata fantastica.
Non smetterò mai di ringraziare le ostetriche della sala tracciati, le ostetriche del reparto e tutte tutte quante sono persone che ti fanno sentire in famiglia, ti mettono a tuo agio e non hai bisogno di elemosinare la loro presenza perché ci sono sempre, poi infine volevo ringraziare i pediatri e le operatrici del nido che si prendono cura dei nostri angioletti, volevo ringraziare le oss Nadia in particolare che ho ritrovato adesso e mi ha fatto un piacere immenso e chiedo scusa se mi dimentico di qualcuno ma il mio ringraziamento spero sia arrivato a tutti, vi consiglio il Brotzu perché è davvero un posto dove starete bene e verrete seguiti nel miglior modo possibile, grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute