Ospedale Brotzu di Cagliari

Opinione

Sono stata operata per un tumore al seno nel mese di gennaio, mi sono trovata benissimo, il direttore dott. Boi è una persona di grande professionalità e umanità, ma tutto il personale lavora con tanta serietà e dedizione. La dottoressa Addis è una bravissima chirurga e sono contenta che sia stata lei ad operarmi, insieme a dottor Fancello; sono sicura di essere stata in buone mani, li ringrazio tanto.. Poi sicuramente rimane nel cuore la gentilezza, l'affetto e la professionalità della capo sala signora Anna Paola Piga e delle infermiere Daniela e Michela. Grazie a tutti.. consiglio a tutte le donne che come me hanno questo serio problema, di affidarsi a questi professionisti di alto livello.
Luisa Franca

Tumore al seno.

Inviato da Anna Maria Giorri
26 Agosto, 2014
Io sono stata operata per un tumore al seno nel Giugno 2013, mi sono trovata benissimo sia dal punto di vista professionale sia da quello umano, che trovo indispensabile. Il primario, i medici, la caposala e le infermiere sono tutti bravissimi e mi hanno fatto sentire come in una grande famiglia. Ringrazio tutti.
Inviato da Francesca bianco
13 Ottobre, 2015
Complimenti a tutta l'equipe medica ed infermieristica per la loro umanità e professionalità. Bravi e bravi.