Senologia Ospedale Brotzu Cagliari

Senologia Ospedale Brotzu Cagliari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Senologia dell'Ospedale San Michele di Cagliari dell'Azienda Ospedaliera G. Brotzu, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Arnaldo Boi. Il reparto, ubicato al terzo piano, si occupa di pazienti colpiti da neoplasia mammaria. Il carcinoma mammario è la neoplasia maligna a più alta diffusione femminile nel mondo occidentale, ma anche quella che oggi presenta le più alte speranze di guarigione in caso di diagnosi precoce: si arriva fino al 90% dei casi. La Struttura di Senologia dell’Ospedale Brotzu di Cagliari è la prima nel suo genere in Sardegna e si propone di rispondere con i mezzi tecnici e scientifici più avanzati, alle problematiche diagnostiche e terapeutiche di tutta la popolazione isolana.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione

Sono stata operata per un tumore al seno nel mese di gennaio, mi sono trovata benissimo, il direttore dott. Boi è una persona di grande professionalità e umanità, ma tutto il personale lavora con tanta serietà e dedizione. La dottoressa Addis è una bravissima chirurga e sono contenta che sia stata lei ad operarmi, insieme a dottor Fancello; sono sicura di essere stata in buone mani, li ringrazio tanto.. Poi sicuramente rimane nel cuore la gentilezza, l'affetto e la professionalità della capo sala signora Anna Paola Piga e delle infermiere Daniela e Michela. Grazie a tutti.. consiglio a tutte le donne che come me hanno questo serio problema, di affidarsi a questi professionisti di alto livello.
Luisa Franca

Patologia trattata
Tumore al seno.