Senologia Ospedale Brotzu Cagliari

Senologia Ospedale Brotzu Cagliari

Il reparto di Senologia dell'Ospedale Giuseppe Brotzu di Cagliari, situato in Via Giuseppe Peretti 2, ha come Direttore il Dott. Arnaldo Boi. Il reparto, ubicato al terzo piano, è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. del Dipartimento di Chirurgia. Le stanze di degenza sono situate al 3° piano del presidio. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Elisabetta Addis, Dr. Gianfranco Fancello, Dr.ssa Marisa Maltinti.

Opinione

Sono stata operata per un tumore al seno nel mese di gennaio, mi sono trovata benissimo, il direttore dott. Boi è una persona di grande professionalità e umanità, ma tutto il personale lavora con tanta serietà e dedizione. La dottoressa Addis è una bravissima chirurga e sono contenta che sia stata lei ad operarmi, insieme a dottor Fancello; sono sicura di essere stata in buone mani, li ringrazio tanto.. Poi sicuramente rimane nel cuore la gentilezza, l'affetto e la professionalità della capo sala signora Anna Paola Piga e delle infermiere Daniela e Michela. Grazie a tutti.. consiglio a tutte le donne che come me hanno questo serio problema, di affidarsi a questi professionisti di alto livello.
Luisa Franca

Tumore al seno.