Ospedale Brotzu di Cagliari

Grazie!

Grazie!
Dal mese di febbraio 2008 sono in cura nel Reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Brotzu a Cagliari.
Ho subìto diversi interventi chirurgici, tra cui una discectomia per ernia discale C5/C6, oltre a diverse decompressioni di nervi periferici (ulnare, tarsale, carpale, femoro cutaneo).
Sento il bisogno di ringraziare davvero molto tutti i medici e tutti gli infermieri che hanno contribuito alle mie cure.
Ho riscontrato all'interno del Reparto una passione nello svolgimento della professione e nell'attenzione nei confronti del malato che spesso, purtroppo, non esiste presso altre strutture sanitarie.
Un grazie particolare va al Dott. Francesco Floris, che in questi anni mi ha seguita con indubbia professionalità e competenza ma, anche, con grande umanità. Il Dott. Floris è, infatti, un medico speciale con una componente umana che mi ha dato tanta sicurezza da permettermi di entrare in sala operatoria con il sorriso, anche per sottopormi ad interventi delicati.
Un altro grazie va, senza alcun dubbio, al Professore Francesco Crotti per la sua consulenza e la brillante esecuzione dell'operazione chirurgica di decompressione di alcuni nervi.
Veramente grazie di cuore!
Maria Pia Floris (Cagliari)

Discectomia di ernia discale C5/C6; decompressione nervi periferici.