Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabete infantile

Mia figlia 11enne da qualche giorno beve due tre litri da'acqua al giorno e ha sempre sonno. La porto dalla guardia medica locale che le fa subito una visita e una glicemia. Risultato: quasi 600. Mi viene consigliato il Brotzu dove arrivo alle 11.30 di notte. Dopo poco viene ricoverata e sottoposta a flebo insulina e tutti gli esami. E' rimasta lì dieci giorni ed è stata riequilibrata e controllata in tutto; a turno dormivamo con lei o io o il papà. Nessun problema ed e tutt'ora seguita lì. Personale gentile e competente, mai sgarbato. Ringrazio tutti i medici, gli infermieri e persino il personale di pulizia, tutti gentilissimi e disponibili. E' poi ovvio che se si va in questo reparto per cose banali, tipo febbre e faringite... (per quei problemi io l'avrei portata dal pediatra) si aspetta, come in tutti i pronto soccorso, ma le cose gravi vengono viste subito per quanto abbia potuto constatare. C'erano infatti anche bambini con malattie serie e sono stati ricoverati subito.
Un sentito ringraziamento vada alla dr.ssa Frongia diabetologa, al dott. Zurrida, medico di guardia, e al dott. Pusceddu, primario.

Patologia trattata
Diabete infantile.

Commenti

 
 
Per Ordine