Dettagli Recensione

 
Ospedale Brotzu di Cagliari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sindrome di Brugada

Sono stato ricoverato per sindrome di Brugada ed ho subìto intervento chirurgico per impianto di defibrillatore ICD.
Ringrazio in particolare i dottori Claudio Pinna, Agostino Setzu, Giampaolo Scorcu. Ma un grazie anche a tutto lo staff infermieristico del reparto Cardiologia, tutte brave persone ed in gamba. A tuti grazie.
Alessandro Piredda

Patologia trattata
Sindrome di Brugada.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro piredda
13 Gennaio, 2017
Grandi!
E' da Luglio 2010 che i professionisti di questo reparto mi seguono e quando mi sveglio dico grazie..
Grazie di cuore a tutti.
Grazie dott. Schintu Barbara, dott. Agostino Seztu, dott. Achille Giardina, siete bravissimi dottori, vi ringrazio di cuore..
Alessandro Piredda
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandro piredda
05 Febbraio, 2017
Ringrazio molto dottoressa Scintu Barbara ed il dottor Tola per la cura di una infezione della tasca causata da un decubito meccanico del defibrillatore. Sono bravissimi dottori, davvero persone in gamba. Mercoledì 8/2/2017 mi sottopongo ad intervento chirurgico e mi sento tranquillo grazie al dottor Tola ed alla sua equipe
Ottimi i medici di tutto lo staff del reparto cardiologia ed un grandissimo grazie al primario
dottor Porcu.
Grazie di cuore.
Inviato da Alessandro piredda
09 Febbraio, 2017
Sono ricoverato in degenza cardiologia Broztu, ho subìto un intervento chirurgico di estrazione catetere di defibrillatore icd.
Ringrazio il dottor Gianfranco Tola, la dottoressa Schintu e tutto lo staff di cardiologia.
Bravissimi, ringrazio tutti, persone in gamba, ottimi medici e infermieri.
Grazie di cuore.
Grazie a tutti.
Alessandro Piredda
Inviato da Alessandro piredda
02 Luglio, 2017
Desidero ringraziare il dottor Gianfranco Tola, il dottor Agostino Seztu e la dottoressa Barbara Schintu
Tre ottimi medici e tre ottime persone.
Mi hanno operato di impianto icd, ora sto bene e senza di voi non sarei qui
Grazie a tutte e tre ed un grazie a tutto il reparto di cardiologia, infermieri e infermiere e caposala.
4 risultati - visualizzati 1 - 4