Ospedale Brotzu di Cagliari

VIVA la pediatria del Brotzu

Sono la mamma di Thommy e di Jasmine... Ho letto le varie opinioni da parte di "certe" mamme... Il mio bambino è stato ricoverato in questo reparto a dir poco meraviglioso e nel periodo in cui sono stata in pediatria sono stata trattata benissimo, quasi sembravo a casa mia... Tutto il personale è sempre sorridente, gentilissimo e disponibile a tutte le ore. I medici sono meravigliosi, ma ho anche notato l'atteggiamento maleducato di certe mamme... La mattina i loro bimbi svegli da ore mentre loro dormono come ghiri, si lamentano per il mangiare, pensano di essere in albergo... le loro stanze ci vorrebbe un esercito per riordinarle... panni sporchi sopra i letti, le docce allagate da loro stesse, dimenticando spesso che le infermiere non sono donne di servizio ai loro comandi, dimenticando che in reparto ci sono 3 infermiere per turno e 30 bimbi ricoverati da accudire e curare e si attaccano ai campanelli per delle nullità.. IO POSSO DIRE SOLO GRAZIE AGLI ANGELI DELLA PEDIATRIA. GRAZIE.

CRISI EMOLITICA DA FAVE.