Ospedale Brotzu di Cagliari

Professionalità competenza e disponibilità

Ringrazio tutto il reparto oculistica dell'ospedale Brotzu di Cagliari per la professionalità unita ad apparecchiature all'avanguardia. Tutto il personale, infermieri e medici, sono persone molto competenti nel loro lavoro. Un grazie immenso alla dottoressa Demontis Simonetta che mi ha dato la possibilità di fare un nuovo trapianto di cornea dopo aver perso le speranze negli altri 2 trapianti, andati male con perdita del visus (interventi fatti in altre strutture esterne) dandomi la forza e la sicurezza di andare avanti e crederci di nuovo, con esiti positivi gia da subito ..non esiterei in futuro a rivolgermi a questo reparto ....mille grazie Dottoressa Demontis Simonetta .....

Trapianto di cornea.

Inviato da Anna
17 Novembre, 2015
Ciao Simone, come va ora?? Ho bisogno di parlare con qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza.. Io sono stata operata dalla dottoressa Demontis il 6 novembre.

Inviato da Simone
19 Novembre, 2015
Ciao Anna ...volevo dirti per mia esperienza di stare tranquilla, hai trovato la persona giusta. La dottoressa Demontis Simonetta nel suo campo è molto professionale e sa cosa deve fare; e poi umanamente è qualcosa di speciale e quello vuol dire molto.. Sappi che io prima di mettermi nelle sue mani ho subìto due trapianti con i migliori primari conosciuti in Sardegna (secondo loro); se mi fossi affidato a un incompetente, forse avrebbe fatto qualcosa di meglio. Poi non ti dico per poter parlare.. come se dovessi parlare al presidente della repubblica, lasciamo perdere.. per quanto riguarda l'intervento, dopo circa due ore e mezzo io riuscivo a vedere di nuovo i colori, cosa che prima negli altri interventi ci sono voluti 4-5 mesi e neanche tanto bene - ad esempio il rosso era quasi arancio, dunque immagina cosa poteva essere.. E poi dopo due mesi i rigetti dell'organo trapiantato.. Per quello ti dico stai tranquilla, hai trovato la dottoressa giusta, la mia vista sta migliorando giorno dopo giorno con ottimi risultati. Per quello la ringrazio sempre per gli ottimi risultati, sei nelle mani di un angelo..
Inviato da Rosalba tatti
30 Novembre, 2015
Io mi sono recata proprio sabato a portare la mia mamma alla visita di controllo, ed ho trovato in reparto un ambiente familiare che ho vissuto tre mesi fa quando mia mamma è stata operata dalla dottoressa Demontis che, anche se sempre molto provata da una settimana di sala operatoria, riesce a dare la giusta attenzione e professionalità a tutti, una donna con la D maiuscola, professionale, umana e amica nei momenti di sconforto. Chiunque sia entrato in quel reparto, è entrato a far parte di una famiglia, complimenti.
Poter riacquistare la vista e sentirsi in mani di persone vere, non ha eguali. Grazie Dottoressa Demontis.