Ospedale Versilia di Camaiore

In Pronto Soccorso 5 ore e nessuna visita

Ho avuto l'immensa sfortuna di recarmi in questo Pronto Soccorso a seguito di una caduta accidentale in casa, dolore al braccio e alla spalla sinistra e alla schiena da impazzire. Sono entrata alle 8.50 e mi hanno dato una tachipirina per il dolore… Alle 11.00 mi hanno fatto le lastre e intanto ho atteso in una stanzetta senza aria con i sedili logori e sporchi fra pazienti che tossivano, in corridoio pazienti che gridavano, si lamentavano. Ho atteso fino alle 14.00 chiedendo ripetutamente di poter essere vista da un ortopedico, ma con una grande indifferenza mi rispondevano che potevano volerci chissà quante ore visto che c'era un solo medico che si occupava sia del Pronto Soccorso, sia di operare in sala operatoria! Mi sono sentita male fino a provare nausea e ho deciso di andarmene. E' una vergogna, in più di 5 ore il "Pronto Soccorso" mi ha fornito solo una tachipirina e fatto delle lastre e poi sono rimasta abbandonata dolorante su un sedile sporco e logoro. E' davvero un'indecenza. Ma come è possibile che esista una gestione simile di un pronto soccorso che deve rispondere a molte migliaia utenti provenienti da tutta la Versilia e toscana nord?

Sospetta frattura dell'omero.