Ospedale Carle di Cuneo

Competenza e amore per i pazienti- Dott. Noceti

Competenza, professionalità e soprattutto tanto amore per i malati. Un GRAZIE di cuore al Dott. Paolo Noceti e a tutta la sua Equipe medica e infermieristica. L'unica cosa che dico è che in mia moglie, affetta da interstiziopatia polmonare diffusa, e curata in Agrigento per 4 lunghi anni per una Tubercolosi che non lo era, il Dott. Noceti ha riscontrato subito la patologia, senza gli accertamenti e al primo incontro. Mia moglie in quel reparto è rimasta ricoverata 10 gg. Poi trasferita in altro reparto sempre a Cuneo per altre complicanze Endocrinologiche.
oggi continuo ad avere contatti per gli accertamenti periodici ed eventuali cure. Nel Frattempo devo dire che mia moglie sta molto meglio in quanto sotto consiglio del Dott. Noceti abbiamo cambiato alloggio e questo è stato un deterrente per il proseguo delle cure. La cosa più bella che mi è rimasta impressa che sul foglio di ogni referto vi era la scritta "non c'è cura senza amore" e questo bastava a consolarmi, nonostante la situazione penosa di mia moglie. Che dire oltre al grazie, posso dare un incoraggiamento a continuare, anche se non hanno bisogno del mio consiglio.
Cinquemani Salvatore di Agrigento.

interstiziopatia polmonare diffusa.