Medicina Ospedale Carle di Cuneo

Medicina Ospedale Carle di Cuneo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Antonio Carle di Cuneo, situato in Via Carle 5 in frazione Confreria, ha come Responsabile il Dott. Luigi Fenoglio. Il reparto, ubicato al secondo piano del blocco C, si occupa della diagnosi e cura dei pazienti affetti da pluripatologie, da malattie complesse od oscure, quali febbri di incerta natura, malattie immunitarie, dimagrimenti ingiustificati, sospette neoplasie, cancri di origine ignota o avanzati, affezioni cardiovascolari multiple, malattie rare, malattie iatrogene, ecc.. Afferiscono al reparto gli ambulatori di Medicina Interna, di Allergologia, di Ipertensione, di Malattie rare, di Lipidologia, di Osteoporosi, di Epatologia, di Reumatologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Bracco Christian, Brignone Chiara, Capucci Franco, Cardellicchio Adele, Cavallero Giobatta, Gollè Giovanni, Leccardi Stefano, Magnino Corrado, Melchio Remo, Migliore Elena, Serraino Cristina, Silvestri Alberto, Testa Elisa.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medicina Carle

Volevo segnalare che, a differenza del reparto di medicina interna del Santa Croce, ancora ubicato in locale ancora di vecchia costruzione dove non tutte le camere sono dotate di bagno personale e i posti letto sono 25, nonché con camere ancora da 6 posti, il reparto di medicina interna collocato all'ospedale Santa Croce ma al Carle, è dotato di 33 posti letto, è ristrutturato modernamente e con bagno privato in ogni camera da tre, due o singole, sempre diretto dal primario dott. Fenoglio e da una parte dei medici già elencati, oltre che da ottimi infermieri e OSS.

Patologia trattata
Internistica.




Altri contenuti interessanti su QSalute