Ospedale Carle di Cuneo

Pessima esperienza

Scarso ascolto del paziente; etichettatura della patologia senza a mio avviso essercene le cause; assenza di servizio psicologico.

Psicosi o bipolarismo (?).

Inviato da Renato
02 Luglio, 2021
Anche per me pessima esperienza. Nessun ascolto del paziente, non ho avuto nemmeno la possibilità di esprimermi specificando le motivazioni che nella mia patologia di bipolarismo hanno portato ad un attacco di tipo misto, come diagnosticatomi. I pensieri su determinate problematiche poco a poco si ingigantiscono e credo che solo un valido psicoterapeuta possa sciogliere, e non certo tutte quelle medicine che vengono propugnate intontendoti e facendo perdere le facoltà mentali di libero arbitrio.
Inviato da Elisa
12 Mag, 2022
Pessima esperienza anche la mia.
Personale medico e sanitario gelido, placano le crisi con flebo e calmanti pesanti.
Struttura senza docce calde nelle stanze.
Scarso ascolto del paziente, totale etichettatura di caratteristiche della persona, spesso esasperate o non comprese nel profondo.
Ogni ricovero una diagnosi e terapie diverse, nessuna efficacia.
Hanno trovato le mie diagnosi e cura presso il SPDC di Mondovì, dove le caratteristiche sono l'opposto: un posto bello e tranquillo con personale professionale e UMANO.