Ospedale Carle di Cuneo

INACCETTABILE

Purtroppo il reparto tanto decantato dell'ospedale Carle e' stato trasferito all'ospedale S. Croce di Cuneo al quinto piano (di fronte al reparto MATERNITA'!!) e debbo dire che i malati sono stipati in camere da 6 letti con aria irrespirabile, pulizia scarsa e disorganizzazione piu' totale (speriamo che si assettino in fretta).
Il dott. NOCETI mi ha incontrato ed e' stato chiaro per quanto concerne la diagnosi, ma alle mie osservazioni con esempi di casi CONCRETI, che non sto ad elencare, ha soprasseduto minimizzando.
E' dalle critiche che si costruisce qualcosa di positivo, ed e' giusto premiare le persone che lo meritano, ma e' altrettanto giusto far presente quando le persone eseguono il proprio lavoro con della superficialita'.
Sperando che queste poche parole servano a migliorare la qualita' del reparto.
nicoletta giordano

aspergillo.

Inviato da franco gazzelli
29 Settembre, 2012
QUANTO DI MEGLIO!

Sono stato ricoverato con un quadro clinico complesso che nella mia regione, liguria, era stato affrontato senza poter giungere ad una conclusione univoca. Qui ho trovato non solo professionalità e competenza, ma anche grande umanità ed assoluto rispetto dei pazienti e, finalmente, una risposta chiara ed univoca.
Riguardo le considerazioni della signora Nicoletta Giordano, vorrei chiarire che ho trovato il buon funzionamento del reparto un esempio di efficienza. Forse la signora non sa che il reparto è ospite nell'attuale struttura in attesa che termini la ristrutturazione della sua. Avendo lavorato per una vita come dirigente, so quanto sia difficile adattarsi ad una sistemazione provvisoria; concludo facendo i miei complimenti non solo al dott. Noceti, ma a tutto il personale sia medico che paramedico. Grazie ancora a tutti loro.