Ospedale di Casale Monferrato

Figlia di una paziente

Sono in dovere di esprimere la mia opinione sul reparto di Senologia e, in special modo, il mio pensiero personale sul Dottore che ne è il referente. Nell'aprile 2012, a mia madre di anni 76, è stato riscontrato un tumore al seno, quindi sottoposta a mastectomia bilaterale. Ovviamente ho seguito tutto il suo percorso, tenuto strettamente tuttora sotto controllo, con assoluta professionalità, dal Dottore di Senologia. Proprio per aver constatato la scrupolosa cura che questo medico ha avuto e mantenuto nei confronti di mia madre, essendo ben certa che la stessa la riservi in egual modo per tutti i suoi pazienti, posso permettermi di elogiare il Dottore, ringraziandolo ancora e sempre, per la sua competenza e ancor di più per la maniera gentile, per il suo sorriso, che ha dimostrato dal primo giorno fino ad ora, per il modo garbato e per la sua capacità di mettere a proprio agio chi, davanti a lui, si trova ad affrontare un cammino in salita. Oltre alla indiscussa bravura, vi è stato un atteggiamento "degno di un uomo che apre il suo cuore!" Certamente è un'opinione del tutto individuale! Porgo un grazie all'assistente del Dottore, affabile e premurosa. Tutto il personale del reparto di degenza è stato accogliente e sempre disponibile.
Un grazie infinito.

Neoplasia Mammaria Bilaterale - mastectomia.