Dettagli Recensione

 
Ospedale di Castelfranco Veneto
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita controllo

A seguito embolizzazione fibroma uterino, mi è stata prescritta visita di controllo; purtroppo il ginecologo Tosetto, che mi ha seguita, é andato in pensione, perciò ho prenotato la visita in ospedale e mi sono trovata la ginecologa Marcon, che non legge le carte delle dottore Tosetto e nemeno i referti lasciatimi dall'ospedale al momento delle dimissioni. Dice che questa visita va fatta dopo sei mesi, non dopo un mese, come previsto da protocollo; dice che ho fatto un intervento inutile e che invece avrei dovuto fare un intervento in laparoscopia. Delusa esco e cercherò un'altra ginecologa.

Patologia trattata
Fibroma utero.

Commenti

14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2  
Per Ordine 
 
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Grazia
28 Marzo, 2019
Salve a tutte, io ho 35 anni e mi hanno diagnosticato un fibroma, fortunatamente lontano dall'utero. Un dottore mi dice di toglierlo, un altro no. Io desidero un'altra gravidanza e sono un po' giù e in ansia... Chi mi consigliate a Castelfranco o vicino?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da GRAZIA
29 Marzo, 2019
Ciao, posso chiederti il nome della ginecologa che ti ha seguita?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rosa
29 Marzo, 2019
Esistono pastiglie che possono far diminuire i fibromi; prima di farci togliere i fibromi informiamoci bene.
Ti consiglio la dottoressa Bernardi Valeria, è bravissima.
Inviato da Nancy
25 Mag, 2020
La dottoressa Marcon l'ho trovata pure io, e non è stata per niente gentile. Personalmente non la consiglio.
14 risultati - visualizzati 11 - 14  
1 2