Ospedale di Castelfranco Veneto

Visita controllo

A seguito embolizzazione fibroma uterino, mi è stata prescritta visita di controllo; purtroppo il ginecologo Tosetto, che mi ha seguita, é andato in pensione, perciò ho prenotato la visita in ospedale e mi sono trovata la ginecologa Marcon, che non legge le carte delle dottore Tosetto e nemeno i referti lasciatimi dall'ospedale al momento delle dimissioni. Dice che questa visita va fatta dopo sei mesi, non dopo un mese, come previsto da protocollo; dice che ho fatto un intervento inutile e che invece avrei dovuto fare un intervento in laparoscopia. Delusa esco e cercherò un'altra ginecologa.

Fibroma utero.

Inviato da Grazia
28 Marzo, 2019
Salve a tutte, io ho 35 anni e mi hanno diagnosticato un fibroma, fortunatamente lontano dall'utero. Un dottore mi dice di toglierlo, un altro no. Io desidero un'altra gravidanza e sono un po' giù e in ansia... Chi mi consigliate a Castelfranco o vicino?

Inviato da GRAZIA
29 Marzo, 2019
Ciao, posso chiederti il nome della ginecologa che ti ha seguita?

Inviato da Rosa
29 Marzo, 2019
Esistono pastiglie che possono far diminuire i fibromi; prima di farci togliere i fibromi informiamoci bene.
Ti consiglio la dottoressa Bernardi Valeria, è bravissima.
Inviato da Nancy
25 Mag, 2020
La dottoressa Marcon l'ho trovata pure io, e non è stata per niente gentile. Personalmente non la consiglio.