Istituto Clinico Città di Brescia

EFFICIENZA PROFESSIONALE E UMANITA'

Mi trovo molto bene, come staff sono molto efficienti e disponibili, peccato solo io abiti lontano. Consiglierei volentieri alle persone bisognose come me e che hanno problemi di vertigini (a me hanno diagnosticato la sindrome di Meniere) di rivolgersi a questa struttura.

SINDROME DI MENIERE.

03 Novembre, 2018
Come curano la sindrome di Meniere? Noi abbiamo girato parecchi ospedali, ma in nessuno finora hanno risolto il problema.

Inviato da CLAUDIO GIANNI VICENTINI
04 Novembre, 2018
Buongiorno, hai perfettamente ragione, purtroppo non c'è nessuna struttura che veramente abbia curato efficacemente la mia patologia. Dopo varie visite ed esami in altre strutture, con la mia tenacia ho trovato in un medico, il Dottor Paolo Franco, la soluzione; ora sto meglio e, anche se il percorso sarà ancora lungo, lo ringrazierò finchè sarò in vita. Inoltre nel suo ex reparto vi è una efficienza ottima sia come professionalità che come umanità.

06 Novembre, 2018
In quale ospedale lavora questo dottore? ed eventualmente potrei avere i contatti?
La ringrazio.

07 Novembre, 2018
Sono riuscita a mettermi in contatto con il dottore Paolo Franco, mi è sembrato molto gentile a spiegarmi telefonicamente e penso che a breve prenderemo un appuntamento.