Dettagli Recensione

 
Istituto Clinico Città di Brescia
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Elettromiografia arti inferiori

Mi sono recato questa mattina ad effettuare una elettromiografia arti inferiori. Mi sono ritrovato con una dottoressa scortese, maleducata, per nulla interessata al mio problema, evidentemente di fretta per poter fare il più velocemente possibile altri esami ad altri pazienti.
Mi ha trattato con una indifferenza totale, non mi ha chiesto quali fossero le problematiche per cui mi ero rivolto a lei, né tantomeno mi ha spiegato in cosa consistesse l’esame. Dal mio ingresso fino a quando sono uscito, non ha mai distolto lo sguardo dal computer e mai si è girata verso di me.
Mi ha fatto sdraiare in malo modo, dandomi indicazioni in modo poco gentile, lamentandosi continuamente con me e con le due assistenti (più volte zittite e rimproverate). Al termine dell’esame, dopo avermi punto le gambe, ripetutamente, con un ago senza nemmeno disinfettare preventivamente i punti di inserimento, mi ha detto di rivestirmi mentre avevo gocce di sangue su tutta la gamba che non si sono neanche premurati di disinfettare e pulire.
Ho dovuto chiedere io ho se gentilmente mi potevano disinfettare; per tutta risposta mi è stato dato solo UN cerotto di numero, a fronte di sei fori gocciolanti. Ho chiesto infine se mi poteva dire qualcosa circa l’esito : mi ha risposto che l’avrei trovato scritto dopo aver pagato alla cassa e mi ha salutato bruscamente così come mi ha accolto.
PS: ho assistito successivamente a delle scene deliranti presso gli sportelli della cassa, dove ci vogliono 30 minuti di attesa circa prima di poter andare a pagare, con svariate persone che si sentivano rifiutare l’esame per essere arrivate con 10 minuti di ritardo.
Cari ispettori della regione Lombardia, valutate se continuare a considerarli convenzionati, perché non offrono un servizio al cittadino degno di tale nome.

Patologia trattata
Formicolii gamba sx.

Commenti

 
 
Per Ordine