Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Davvero eccezionale

Sono stata ricoverata dal 20 gennaio fino al 29 per un trapianto di rene. Non posso che parlare molto bene di questo ospedale. Già sin da subito al mio ricovero sono stata accolta dal dottor Carollo che, gentilissimamente e con professionalità, mi ha spiegato la prassi prima del trapianto. Così come il dottor Carollo, devo ringraziare tantissimo altri dell'equipe che mi hanno assistito durante la degenza, in primis il dottor Saverio Matranga, ottimo chirurgo che durante il mio ricovero mi veniva a trovare per verificare di persona le mie condizioni post trapianto, il dottor Amato Antonio, la dottoressa Vita Azzolina, la dottoressa Barbara Oliva e la dottoressa Rosanna Turdo. Per non parlare degli infermieri che mi hanno assistita giorno e notte come se fossi una di famiglia, sempre disponibili e di grande professionalità. Vi devo veramente ringraziare di cuore a tutti.
Un ringraziamento particolare e speciale va a chi purtroppo non ho avuto modo di conoscere, a cui io ho dato il nome di "Anima Bella", perché è grazie a lui che io il 21 gennaio sono rinata per la seconda volta.

Insufficienza renale.