Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Rinato

Sono stato operato dal dott. Saverio Matranga e dalla sua preparatissima equipe medica per trapianto renale il 14/04/2022. Non proprio una passeggiata insomma, ma grazie alla loro preparazione e professionalità l'ho vissuta come tale!
Un GRAZIE infinito a questo valoroso medico che opera con la tranquillità di vero esperto appassionato del suo lavoro e che riesce a creare un clima disteso con il paziente e con tutta l'equipe con cui collabora. Un medico di immensa bravura, grande simpatia e umanità. Finalmente un ottimo esempio di buona sanità siciliana!
Un sentito ringraziamento a tutti i dottori che mi sono stati vicino e mi hanno coccolato per tutto il periodo della degenza, così pure gli infermieri e gli operatori socio sanitari, attivi h/24 senza avermi mai fatto mancare nulla - e che continuano ad interessarsi della mia attuale condizione medica con costanti visite post degenza.
Ritengo che sia un vero ospedale di eccellenza, degno di poter essere invidiato da qualsiasi altro paese, Italia e fuori nazione!

Rene policistico bilaterale - trapianto rene.