Dettagli Recensione

 
Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogi alla dott.ssa Salviato

Sono Milan Annarosa, moglie di un paziente della Dott.ssa Salviato Nicoletta.
Le saremo sempre grati per l’aiuto e conforto che la dottoressa Salviato ci ha dato.
E’ sempre stata disponibile e chiara alle nostre domande inerenti la malattia e, sebbene ci separino centinaia di km. (noi abitiamo a Venezia), riusciamo sempre a trovarla disponibile e a sentirci come se fossimo lì davanti a lei.
Già due volte abbiamo intrapreso il viaggio a Palermo per portarle i nostri saluti e in una di queste visite, nel suo reparto sono riuscita a scorgere dal vetro di una porta due piccoli corpicini in un’incubatrice. Erano due pazienti aventi qualche mese d’età operati da qualche giorno dalla dottoressa.
Nicoletta con espressione solare e ottimista mi disse: “Questi sono figli miei…”
I muri delle stanza erano ricoperti di disegni come i camici dei medici che ci lavorano, un luogo giocoso, simpatico e caloroso per chi sta soffrendo e ha tanto da superare.
Ringrazio per l’opportunità che mi è stata data per commentare una struttura così importante e una dottoressa professionale, grintosa ma speciale per la sua semplicità.
Saluti, grazie dottoressa Nicoletta.
Rosetta.

Patologia trattata
Bypass aortocoronarico.

Commenti

 
 
Per Ordine