Ospedale Civico e Benfratelli di Palermo

Vita salvata

Nel mese di settembre mia madre iniziò ad avere un problema agli occhi e di lì a poco le fu diagnosticata una diplopia, senza una motivazione precisa. Dopo aver consultato diversi professionisti, abbiamo iniziato le prime indagini, Tac, Risonanza, Risonanza vascolare, due consulti neurologici, ma il tutto senza una vera e propria diagnosi. Il giorno 29 ottobre un nostro amico ci parlò del dott. Craparo e il 2 novembre già eravamo a visita. Mia madre rimase colpita dalla sua giovane età, ma in pochi attimi la sua tenacia e la sua professionalità riuscirono subito ad attirare la nostra attenzione, nonché la nostra fiducia. Il medico si è reso conto subito della gravità della situazione - aneurisma cerebrale semi/rotto, ce ne ha informato alla sua maniera apparentemente schiva, ma ricca di una sensibilità e di una solarità che hanno fatto sì che si creasse quella empatia che solo un medico di un certo calibro sa darti.
Giorno 5 novembre: mia madre é stata operata, un intervento molto complicato ma con un'ottima riuscita, anzi, direi strepitosa. Oggi mia madre deve la sua vita a questo medico per la sua tempestività e per la sua tecnica. Giunti a questo punto io insieme ai miei familiari possiamo dire non di aver conosciuto "un bravo medico", ma di aver conosciuto un medico speciale.
Grazie Dott. Craparo
N. Ancona