Ospedale di Civitanova Marche

Intervento settoplastica e riduzione turbinati

Volevo ringraziare infinitamente il dottor Luigi Fasanella per tutto quello che ha fatto per me! Dal primo momento che sono entrato nel reparto di otorino-laringoiatria dell’ospedale di Civitanova Marche mi sono sentito accolto come se fossi a casa mia.
Al dottore Fasanella, agli altri dottori, alle infermiere, a tutti quelli che lavorano con grande impegno e professionalità nel reparto di otorinolaringoiatria di Civitanova Marche, sento di dire GRAZIE!

Grazie per l’altissima qualità del servizio. Credo fermamente che il reparto di otorino-laringoiatra di Civitanova Marche sia veramente un reparto d’eccellenza.
La struttura è molto ben tenuta, le infermiere altamente qualificate, simpatiche e umane, la pulizia è eccessivamente curata, le stanze che ospitano i degenti sono ampie e luminose. Anche la mensa è da considerarsi alla pari di un ristorante. Si mangia veramente bene!! Sono rimasto in ospedale solo 4 giorni, ma mi è bastato per capire che ci sono luoghi in Italia dove la sanità funziona perfettamente!

Ci tengo a precisare che io ho subìto un intervento di settoplastica a causa di una deviazione nasale importante e riduzione dei turbinati inferiori e da quando sono entrato in sala operatoria a quando sono stato dimesso non ho avvertito il mio minimo dolore!! Il mio naso ha iniziato a funzionare bene subito dopo aver tolto i tamponi e da allora va ogni giorno meglio!

Alessandro Murano

Deviazione setto nasale e riduzione dei turbinati inferiori.